Connect with us

Calcio

Barrea, il “Prof” della Vastese è ufficialmente preparatore atletico professionista

Published

on

Ulteriore attestato per il preparatore campobassano conseguito dopo l’ultimo corso tenuto a Coverciano

Chi da anni lo vede lavorare sul campo ha sempre applaudito il suo lavoro, lo stesso possono confermare allenatori e giocatori con cui ha lavorato e ancora continuano a fare in campo.

Roberto Barrea non ha bisogno di presentazioni, uno di quelli che alle parole ha sempre preferito i fatti e nonostante l’esperienza ventennale sui rettangoli verdi non è mai troppo tardi per ampliare il bagaglio di conoscenze e attestati certificati. L’ultimo, per il preparatore della Vastese, è stato conseguito nei giorni scorsi come confermato dal comunicato stampa della Figc: insieme ad altri quarantotto colleghi è diventato ufficialmente preparatore atletico professionista dopo aver brillantemente superato l’esame tenutosi dopo un corso durato ben cinque mesi (da metà maggio a metà ottobre).

Barrea all’interno dello staff tecnico della Vastese è un autentico valore aggiunto, arrivato all’Aragona nella stagione 2016/2017 ha ritrovato i colori biancorossi un anno fa quando il ds D’Ottavio ha deciso di puntare di nuovo su di lui. Prima con Silva, poi Agovino, di nuovo Silva e ora di fianco a D’Adderio, il “Prof” Roberto Barrea è una certezza, da qualche giorno anche come preparatore atletico professionista.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali