Connect with us

Basket

Basket Don Bosco, si riparte: “Insegniamo ai nostri ragazzi a realizzare il canestro da 3 più importante della vita”

Published

on

Sui rettangoli di gioco dell’istituto salesiano di Vasto gli allenamenti per la stagione 2019/2020 riprenderanno da lunedì 9 settembre

Una splendida realtà ben radicata nel tessuto sportivo vastese è pronta a ripartire per la stagione agonistica 2019/2020. La Virtus Basket Don Bosco invita tutti i giovani cestisti locali ad avventurarsi in questa nuova stagione cestistica.

Dal mini basket fino alle categorie under passando anche per la compagine femminile, l’inizio degli allenamenti è fissato al prossimo 9 settembre quando lo staff tecnico della Virtus Basket Don Bosco ritroverà i giovani da guidare nei prossimi mesi.

“Con tutto il nostro staff – il messaggio lanciato dalla Virtus Basket Don Bosco – daremo il via a questa nuova stagione, con l’obiettivo di insegnare ai nostri ragazzi a segnare il canestro da tre più importante della vita: Famiglia, Educazione e Progettualità”, seguendo gli insegnamenti di Don Bosco. Se anche tu come noi credi in questo basket, allora corri ai Salesiani da lunedì pomeriggio! Ti aspettiamo per far canestro da 3”.

Per ulteriori informazioni la Virtus Basket Don Bosco invita a contattare: Giovanni (339 8681626), Cristina (335 6452621), Laura (345 7772208).

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali