Connect with us

Basket

Batte forte il ‘cuore biancorosso’ di Luca Di Tizio: 400 partite con la Vasto Basket

Published

on

Un bel traguardo: 14 anni di ininterrotta presenza in squadra e quota 400 partite raggiunta con quella di domenica 6 aprile andata in scena sul parquet del PalaBCC e vinta dalla compagine di coach Massimo Cazzorla contro la Magic Chieti.

Il rapporto tra Luca Di Tizio e la Vasto Basket è sempre più stretto. Per il giocatore classe 1990 un’emozione grandissima. Con la canotta biancorossa ha assaporato varie categorie, bagnando il suo esordio in DNC nella stagione 2010/2011 per proseguire negli anni di Serie B, C Silver e C Gold. In questa stagione, capitano del team di C unica che va a caccia della promozione in B Interregionale, ancora grande impegno, garanzie tecniche e di temperamento in campo e vero esempio per tutti.

Il presidente Giancarlo Spadaccini ha voluto omaggiarlo con una targa ricordo a nome di tutta la dirigenza e del gruppo biancorosso.

Luca ‘Ditto’ Di Tizio esprime così le sue belle sensazioni: “Devo assolutamente ringraziare uno ad uno i membri che fanno parte e sostengono da sempre la Vasto Basket per l’affetto e la passione che mi avete dimostrato. Vi ringrazio per aver sempre creduto in me, di avermi sempre fatto sentire la vostra vicinanza e la vostra forza quando scendo sul parquet del PalaBCC. Questo risultato è arrivato anche grazie a voi! Ovviamente ringrazio la mia famiglia per aver appoggiato sempre le mie scelte. Vi voglio davvero molto bene a tutti! Infine, ovviamente non per importanza, devo ringraziare Elena Iuso, persona fondamentale nella mia vita in campo e fuori che mi segue mi appoggia ma soprattutto mi sta vicino quando le cose non vanno come vorrei e mi rimette sempre in riga! Non sono il migliore degli scrittori e non sono il migliore a mostrare le sue emozioni… ma tutti voi mi avete fatto scendere una lacrima e ve ne sarò sempre grato! Sempre forza Vasto Basket!

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement

News più lette settimanali