Connect with us

Volley

Battute d’arresto esterne per San Gabriele Vasto e Bts San Salvo

Published

on

Volley Serie C, femminile e maschile – Sconfitte al sabato contro l’Arabona Manoppello ed il Cedas All Stars Lanciano

Gare al sabato senza sorrisi per le squadre locali che disputano il campionato di Serie C di volley.

In campo femminile battuta d’arresto con il punteggio di 3-1 per la San Gabriele Vasto, in trasferta con l’Arabona Manoppello. Dopo aver perso il primo set per 25-14, la squadra di coach Mario Arrizza riusciva e rimettersi in carreggiata conquistando l’1-1 con un netto 25-12. Poi, però, le ragazze di casa prendevano il sopravvento e chiudevano il match a loro favore con l’incasso del bottino pieno aggiudicandosi le successive due frazioni per 25-18 e 25-9. Il Manoppello, grazie a quest’ulteriore successo, consolida così il suo primo posto, mentre le gabrielline restano quinte.

Nel prossimo turno, domenica 24 febbraio al palazzetto di via Silvio Pellico, sfida interna contro il Penne.

Nel maschile arriva un ko di misura, 3-2, della Bts San Salvo a Lanciano contro il Cedas All Stars fanalino di coda. Prova da dimenticare per i sansalvesi che andavano sotto 2-0, recuperavano la parità ma perdevano nettamente il decisivo tie break (25-15, 25-17, 21-25, 22-25 e 15-8 i parziali). La Bts staziona al sesto posto in graduatoria.

Nel prossimo turno, fissato al 2 marzo, match di nuovo in trasferta per la compagine di coach Angelo De Risio, contro la Sieco Service Impavida Ortona.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali