Connect with us

Beach Volley

“Beach 1”: Sette e Di Silvestre si impongono nella seconda tappa vastese

Published

on

Il circuito “Beach On” nel secondo weekend di fatiche ha visto la presenza di ventinove coppie

Altro giro, altra corsa. Dopo l’esordio stagionale, tra ieri e sabato si è svolta la seconda tappa del ‘Beach 1’ targato “Beach On” il progetto sportivo partorito qualche anno fa da Giorgio Amorosi e Massimo Di Risio. In campo presenti 29 coppie.

Se la prima tappa aveva visto trionfare la coppia formata da Cappio e Vitelli ieri questi ultimi si sono fermati in semifinale sconfitti da chi poi si è assicurato la vittoria. Centrata, sui campi da gioco del “Lido Acapulco” da Felice Sette e Paolo Luigi Di Silvestre capaci di imporsi 2 a 0 su Tommaso Casellato e Matteo Canegallo dominando il match come confermato dal 21-11 e il 21-5. Nella finale per il terzo e quarto posto Marco Magini e Francesco Terranova si sono presi in parte la rivincita, dopo la sconfitta nella finalissima della prima tappa, superando Paolo Cappio e Marco Vitelli al termine di un tiratissimo 2 a 1 (21-18, 18-21, 15-12).

Andate agli archivi le prime due tappe di giugno il ‘Beach 1’ sulle spiagge vastesi tornerà a luglio, appuntamento per sabato 6 e domenica 7 quando i beacher si sfideranno di nuovo sui rettangoli di gioco del lido “Sabbia d’Oro”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali