Il circuito “Beach On” nel secondo weekend di fatiche ha visto la presenza di ventinove coppie
Altro giro, altra corsa. Dopo l’esordio stagionale, tra ieri e sabato si è svolta la seconda tappa del ‘Beach 1’ targato “Beach On” il progetto sportivo partorito qualche anno fa da Giorgio Amorosi e Massimo Di Risio. In campo presenti 29 coppie.
Se la prima tappa aveva visto trionfare la coppia formata da Cappio e Vitelli ieri questi ultimi si sono fermati in semifinale sconfitti da chi poi si è assicurato la vittoria. Centrata, sui campi da gioco del “Lido Acapulco” da Felice Sette e Paolo Luigi Di Silvestre capaci di imporsi 2 a 0 su Tommaso Casellato e Matteo Canegallo dominando il match come confermato dal 21-11 e il 21-5. Nella finale per il terzo e quarto posto Marco Magini e Francesco Terranova si sono presi in parte la rivincita, dopo la sconfitta nella finalissima della prima tappa, superando Paolo Cappio e Marco Vitelli al termine di un tiratissimo 2 a 1 (21-18, 18-21, 15-12).
Andate agli archivi le prime due tappe di giugno il ‘Beach 1’ sulle spiagge vastesi tornerà a luglio, appuntamento per sabato 6 e domenica 7 quando i beacher si sfideranno di nuovo sui rettangoli di gioco del lido “Sabbia d’Oro”.
Redazione Vasport – redazione@vasport.it