Connect with us

Calcio

Beach Water Polo Costa dei Trabocchi d’Abruzzo: ci sarà la quarta edizione

Published

on

Già aperte le iscrizioni per le due tappe in programma, a fine agosto, tra Vasto Marina e San Vito Chietino

Non c’è Covid che tenga. Le restrizioni ci sono, le regole verranno rispettate alla lettera per tenere lontano il virus ma anche nell’estate 2020 sulle nostre coste ci sarà il “Beach Water Polo Costa dei Trabocchi d’Abruzzo”.

Nonostante le incertezze l’organizzatore Giordano Di Marco non si è mai fermato, ha lavorato per trovare le soluzioni ideali riuscendo già a segnare in rosso due date sul calendario: sabato 29 agosto e domenica 30 agosto. La prima tappa si svolgerà a San Vito Chietino presso il “Lido Esperia” mentre il giorno dopo il teatro della seconda tappa sarà Vasto Marina, come sempre nella zona adiacente il “Circolo Nautico”, sin dal primo anno vicino a questa manifestazione.

Pallanuoto in mare, una novità arrivata da noi nel 2017 e che con il passare degli anni ha avuto sempre più presenti con giovani pallanuotisti di ogni età provenienti da Abruzzo e il vicino Molise. L’ideatore e allenatore Giordano Di Marco ha già dato il via alle iscrizioni, c’è ancora tempo ma chi volesse, anche per ricevere altre informazioni e dare un contributo a questa edizione, può contattarlo al seguente indirizzo email: giordanodimarcomail@gmail.com .

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali