Connect with us

Calcio

Beffa nel finale, Casalbordino sconfitto

Published

on

La beffa arriva nel finale per il Casalbordino che perde 2-1 la sfida casalinga giocata al Comunale contro il Castelnuovo Vomano che sale al quarto posto in classifica.

A decidere il match la rete realizzata da Tiberi al 42′ della ripresa, coi giallorossi di mister Roberto Cesario in inferiorità numerica per l’espulsione (la seconda in poche settimane) di Murga al quarto d’ora della ripresa.

Nel primo tempo rete iniziale di bomber Valerio Finizio (19° gol) per i casalesi e pari ospite con Valiente per i neroverdi di Nocera.

Si parlava di beffa in apertura: proprio così, perché pure con l’uomo in meno la squadra di Cesario ha giocato con buon piglio e determinazione, sfiorando il vantaggio in almeno un paio di occasioni.

Casalbordino-Castelnuovo Vomano 1-2

Reti: 11’ Finizio, 20′ Valiente, 42’ st Tiberi

Casalbordino: Opara, Giandomenico, Sciarretta, Priori, Cernaz, Colabella, Bonacci, Hajdarevic, Murga, Finizio, Budano. A disposizione: Ciccarelli, Ricciardi, Paoloemilio, Fiore, Ciancaglini, Skubin, Mateescu. All. Cesario

Castelnuovo Vomano: Venditti, Ludovici, Colucci, Marcone, Correia, Valdes, Crimaldi, Giordano, Allyson, Valiente, D’Antonio. A disposizione: Caputo, Gentile, De Min, Chialastri, Tiberi, Sedaj. All. Nocera

Arbitro: Costantini di Pescara (Terrenzi di Pescara e Nunziata di Sulmona)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali