Connect with us

Tennistavolo

Bel colpo a Frosinone, a pieni giri il Tennistavolo Vasto A&B

Published

on

Entusiasmo e grande soddisfazione per la seconda vittoria stagionale, in Serie B2 girone F, per il Tennistavolo Vasto Assistenze & Badanti che s’impone 5-4 nella difficile partita in trasferta giocata a Frosinone.

Partiamo dalla fine, cioè dalla vittoria del vastese Federico Antenucci sul più quotato frusinate Russo dopo aver ribaltato la gara e vinto al quinto set. È questo il punto decisivo che fissa il risultato sul 5-4 e porta i 2 punti in terra vastese.

Successo di notevole valore per il team biancorosso ora in testa alla classifica in coabitazione con lo stesso Frosinone, Avellino, Eureka Roma e Stella del Sud Napoli.

Orfani di capitan Alessandro Santoro, i vastesi scendono in campo con il terzetto base Federico Antenucci, Davide Di Benedetto e Christov Christonov. Grande prova del cipriota dal passaporto bulgaro Christonov, autore di 3 punti, Di Benedetto timbra il cartellino con l’altro punto e Antenucci l’ultimo decisivo.

Ora testa al prossimo match casalingo, in calendario il 5 novembre alle 15.30 presso il PalaSalesiani di Vasto contro il fanalino di coda Castello Roma.

Si partiva per una salvezza tranquilla ma, visti questi iniziali confortanti risultati, ora sognare non è utopia.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali