Connect with us

Volley

Bel colpo in trasferta: la Madogas San Gabriele batte 3-0 la Dannunziana

Published

on

A Pescara il primo successo stagionale per il team di coach Arrizza

Vittoria importante e preziosa quella colta dalla Madogas San Gabriele Vasto a Pescara, contro la Dannunziana, nella seconda giornata di andata del Campionato interregionale femminile di Serie C.

Bella gara quella delle ragazze di coach Mario Arrizza, impostesi con il punteggio di 3-0 (20-25, 20-25 e 19-25 i parziali) al Palasport ‘Ciro Quaranta’ di via Elettra, mettendo in campo tanta grinta, determinazione ed anche qualità di gioco. Riscatto immediato, dunque, per Russo e compagne dopo la sconfitta di misura incassata domenica scorsa all’esordio, tra le mura amiche della palestra di via Silvio Pellico, nella sempre sentita partita con la Pallavolo Termoli.

Tre punti essenziali per la crescita del giovane gruppo che avrà modo, in settimana, di preparare al meglio la prossima sfida casalinga, con l’Arabona Manoppello (domenica 28 ottobre, ore 18).

In classifica, dopo le prime due giornate di campionato, c’è in testa a punteggio pieno (6 punti) il Cus L’Aquila, seguito a quota 4 da Pallavolo Montesilvano, Madogas San Gabriele Vasto, Arabona Manoppello, Pallavolo Pineto e Volley Junior Ortona.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it 

News più lette settimanali