Connect with us

Senza categoria

“Benedetta palestra, salvezza per i ragazzi speciali”

Published

on

Il caso della Fitness & Wellness di Lanciano che ha reso possibile, nonostante le chiusure, l’attività di tanti ragazzi con disabilità

Due aprile 2021.

Giornata mondiale della Consapevolezza dell’Autismo.

E un messaggio chiaro e forte arriva dall’associazione Hope, presieduta da Andrea Di Blasio.

Messaggio accompagnato da un plauso particolare nei confronti di chi, nonostante il periodo complesso, ha reso possibile le attività per i ragazzi speciali.

Il grazie di cuore è rivolto ai fratelli Falciglia della Fitness & Wellness di Lanciano che hanno teso una mano all’associazione Hope, nonostante il momento nero per chi, da ottobre 2020, ha visto, suo malgrado, vedere abbassate le saracinesche.

Grazie a chi ci ha dato la possibilità di crescere, grazie a chi ci ha sempre teso la mano, grazie a chi ci è sempre stato vicino con il cuore. Anche in un momento così difficile Lauro e Raffaello Falciglia non ci hanno abbandonato, dandoci la possibilità di utilizzare la loro bellissima struttura per le nostre attività in acqua e fuori dall’acqua. I nostri ragazzi sono amati e accolti da tutti gli amici sportivi che compongono la grande famiglia Fitness & Wellness. E oggi più che mai i nostri splendidi atleti vogliono gridare forte che vi siamo vicini e amiamo la Fitness & Wellness“.

Insomma, in un contesto così complesso e purtroppo con un orizzonte temporale ancora indefinito per via degli impatti del Covid, il centro sportivo della Fitness & Wellness ha svolto un ruolo sociale importantissimo.

Alessio Giancristofaro