Connect with us

Calcio

Benedetto fa felice il Casalbordino: tre punti pesanti contro il Fossacesia

Published

on

Giallorossi in campo con due degli ultimi quattro arrivati. Tra sette giorni c’è il Piazzano già battuto in Coppa

Riscatto immediato con Silverio Benedetto. Bisognava cancellare il passo falso del derby contro il San Salvo il Casalbordino nella seconda giornata del girone B di Promozione ha centrato il primo successo in campionato superando il Fossacesia sul neutro di Mozzagrogna grazie all’incornata del molisano oggi schierato a centrocampo.

0 a 1 il finale, risultato striminzito a guardare le occasioni create dai giallorossi, mister Lallopizzi ha riproposto in difesa Frangione schierando per la prima volta tra i pali l’ultimo arrivato Scaffia mai chiamato in causa. Tante le occasioni create dagli ospiti soprattutto con Koffi e Bangura ma a dieci minuti dalla fine ci ha pensato l’esperto Benedetto a sbloccare il match con un perfetto colpo di testa regalando tre punti pesantissimi.

I primi della stagione, il Casalbordino deve ancora trovare l’amalgama giusta ma può sorridere pensando al match di oggi, mercoledì in Coppa riposerà (nel triangolare ci sarà la sfida tra Fossacesia e San Salvo) e quasi sicuramente riceverà il Piazzano nella terza giornata sul neutro di Cupello con probabile anticipo a sabato 22 con fischio d’inizio alle 18.

 

FOSSACESIA – CASALBORDINO: 0 – 1

Reti: 35’st Benedetto

FOSSACESIA: Ursini, Di Martino (10’st Spadano), Cericola, Colanero, Cardone, Remigio, Berardi, Tucci (40’st Melchionna), Costantini (25’st Priori), Mainella, Rotondo (28’st Rocchi). A disposizione: Amoroso, Polsoni, Giuliante, Ewoussoua, Spoltore. All.: Tupone

CASALBORDINO: Scaffia, Di Donato, Fusaro, Del Bonifro, Frangione, Benedetto, Tudovschi (15’st Sunday), Di Pasquale, Rossi (31’st Piccolo), Koffi (39’st E.Ewerton), Bangura (46’st Dell’Elba). A disposizione: Dramè, Santini, Galante, Di Donato, Erragh. All.: Lallopizzi

Arbitro: Emanuele Varanese di Chieti (Morelli di Pescara e Trombetta di Lanciano)

Ammoniti: Di Pasquale, Koffi, Piccolo (C)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali