Connect with us

Calcio a 5

Bentornata All Games: battuto l’Atletico Silvi nello scontro salvezza

Published

on

25/11/2017 – I sansalvesi dopo cinque sconfitte consecutive tornano alla vittoria e abbandonano il penultimo posto. All’orizzonte due trasferte consecutive

Tre gol e tre punti per tornare a vedere la luce in fondo al tunnel. Dopo oltre un mese di digiuno da punti l’All Games San Salvo, nella dodicesima giornata del campionato di C1, ha ritrovato la vittoria superando per 3 a 2 nell’incrocio salvezza l’Atletico Silvi.

Già nel primo tempo i padroni di casa avevano dato l’impressione di avere più fame, trovando il vantaggio con una conclusione da fuori area di Di Ghionno con i silvaroli mai pericolosi. Sicuramente più movimentata la ripresa dove ci ha pensato Giancaterino a trovare il gol del momentaneo pari concludendo al meglio una ripartenza. I sansalvesi non ci hanno messo molto a mettere di nuovo la testa avanti, assist di D’Amico sfruttato alla grande dal bomber Sante Mileno e qualche minuto più tardi è arrivato il tris firmato da Mattia Di Santo con una conclusione perfetta dalla distanza. Nel finale i rossoblù per provarla a riacciuffare hanno schierato il portiere di movimento, Giancaterino ha accorciato con la doppietta personale ma il Silvi non è riuscita a pareggiarla, l’estremo biancazzurro Di Rienzo è stato decisivo in diverse occasioni.

Un successo arrivato dopo un periodo costellato da ben cinque sconfitte consecutive, in casa i sansalvesi non vincevano addirittura dalla prima giornata(più di due mesi d’astinenza interna), la terza vittoria della stagione consente di agganciare l’Antonio Padovani in quart’ultima posizione a quota 9 accorciando proprio sul Silvi ora distante appena tre lunghezze. Per l’All Games i prossimi due impegni saranno in trasferta, a Montesilvano sabato prossimo si chiuderà il girone d’andata, poi il ritorno riprenderà da L’Aquila.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it