Connect with us

Calcio

Big match a Castelnuovo Vomano: Vasto Marina, sogni in grande?

Published

on

Nei piani altissimi di classifica confronto tra due neopromosse. Biancazzurri al completo, dall’altra parte ci sono gli ex San Salvo Cattenari e Di Ruocco

Il 2002 Irace

Prima contro seconda, a voi il primo vero big match della stagione. Una di fronte all’altra due tremende neopromosse ma se il Castelnuovo Vomano in estate non si era mai nascosto la Bacigalupo Vasto Marina anche in Eccellenza sta continuando a sorprendere tutti.

Per i vastesi dopo aver brillantemente superato gli esame Spoltore, Capistrello e Sambuceto con altrettante vittorie, domani, nella quinta giornata del massimo campionato regionale (fischio d’inizio ore 15) andranno a far visita ai teramani primi della classe. Nella seconda trasferta consecutiva l’allenatore Roberto Cesario dovrebbe confermare dieci undicesimi visti a Sambuceto, non c’è Pollutri nella lista dei convocati, al suo posto dovrebbe ritrovare una maglia da titolare Balzano. Davanti il tandem tremendo composto da bomber Cesario e Mangiacasale.

Capolista e corazzata, la conferma è arrivata dalle prime quattro vittorie consecutive in cui il Castelnuovo Vomano ha già battuto il Lanciano a conferma dell’enorme potenziale. Dopo aver vinto la Promozione i teramani puntano a un altro salto di categoria e per riuscirci hanno consegnato nelle mani di mister Guido Di Fabio una rosa di primissima fascia. In ogni reparto, davanti fari puntati sull’ex San Salvo Di Ruocco insieme a bomber Lepre, con loro l’esterno Forò con tante presenze tra C e D. Emili e Donatangelo a centrocampo, in difesa ci sono Terrenzi, Casimirri e Calvarese con un altro ex San Salvo come Cattenari in porta. Squadra fortissima ma la Bacigalupo Vasto Marina è prontissima per questa sfida, due neopromosse che volano alto, separate da tre punti ma i vastesi sognano di superare un altro esame per volare in vetta e continuare a sognare.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali