Connect with us

Basket

Big match con Termoli: “La Vasto ‘baskettara’ deve farsi sentire e valere”

Published

on

Il Consiglio Direttivo del club biancorosso lancia l’appello in vista della sfida di domenica al PalaBCC tra prima e seconda della classe in Serie C Silver

Un momento decisivo, anche se siamo solo in novembre“: inizia così una nota del Consiglio Direttivo della Vasto Basket in vista dell’importante sfida di campionato, per l’ottava giornata di andata della Serie C Silver, che domenica 25 novembre (palla a due alle ore 18) vedrà l’una di fronte all’altra, al PalaBCC di via dei Conti Ricci, Generazione Vincente Vasto e Airino Termoli.

Prima in classifica a punteggio pieno la formazione di coach Giovanni Gesmundo, secondo, affiancato al Teramo a Spicchi, il team molisano allenato da Massimo Di Lembo (esperienze da giocatore in biancorosso per lui) e con nel roster un altro ex, Silvio Marinaro.

“Un derby difficilissimo con i cugini molisani che ci inseguono solo a 2 punti e che arriveranno con determinazione per affiancarci in classifica – si legge ancora nella nota del gruppo dirigenziale capitanato dal presidente Giancarlo Spadaccini -. Storicamente con loro, ogni gara vale un campionato… La Vasto ‘baskettara’ e sportiva deve farsi sentire e valere. Il Consiglio Direttivo vuole vedere il PalaBCC delle grandi occasioni perché le stagioni avvincenti si giocano anche in queste partite fondamentali di inizio anno.

Amici e sportivi vastesi, date la voce che serve per sostenere il cuore biancorosso che batte ogni domenica“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali