Connect with us

Calcio

Big match: il Notaresco riceve il Campobasso. Diretta su Sportitalia

Published

on

La capolista del girone F sfida i molisani quarti in classifica

La prima gara casalinga del nuovo anno, per il SN Notaresco, capolista del girone F di serie D, coincide anche con uno degli incontri di cartello della seconda giornata di ritorno. Dopo il successo colto ad Agnone contro un ottimo Vastogirardi, infatti, i rossoblù ospiteranno in un “Vincenzo Savini” che presenta uno straordinario colpo d’occhio dopo gli interventi fatti durante le festività, il Campobasso, quarta forza del campionato. I molisani, dopo un inizio di stagione poco brillante, hanno cambiato marcia e recuperato posizioni in classifica anche se, nel turno scorso, hanno subìto la rimonta dell’Avezzano negli istanti di recupero che ha interrotto una serie di 5 successi consecutivi di cui ben tre in esterna.

“Per il Campobasso – sottolinea il tecnico del SN Notaresco, Roberto Vagnoni – è una sfida chiave e avranno molta pressione perché, di fatto, non possono permettersi più di sbagliare. Ma pressione ne abbiamo anche noi perché quando si è primi in classifica c’è sempre ma questo è anche un fatto positivo perché la giusta ansia aiuta a non andare con superficialità in campo. E’ la partita di cartello della giornata e sarà un crocevia per noi che vogliamo dare un messaggio importante. Sarà dura perché la loro qualità è alta, ci sono giocatori che conosciamo molto bene, è una rosa allestita per stare in alto e rinforzata in corso d’opera, dovremo sbagliare il meno possibile disputando un grandissimo incontro per portare a casa il risultato”.

Il tecnico rossoblù dovrà fare a meno dell’infortunato Roberto Carlos Marcelli che, in settimana, comunque, ha ripreso a correre dopo il guaio muscolare accusato nelle scorse settimane.

Sono ben dieci gli ex di questa partita, tutti sulla sponda Campobasso. Si tratta del tecnico Mirko Cudini e del suo vice Giuseppe Antognozzi, del direttore sportivo Stefano De Angelis, del preparatore dei portieri Christian Cicioni, dei difensori Christian Fabriani, Edoardo La Barba e Alessandro Dalmazzi, dei centrocampisti Francesco Bontà e Kevin Candellori e dell’esterno offensivo Daniel Giampaolo.

Il match di andata, disputato al “Nuovo Romagnoli” lo scorso 8 Settembre, terminò con la prima vittoria stagionale del SN Notaresco (1-3) grazie alle marcature di Sansovini (12’ pt), Romano (33’ st) e Liguori (49’ st) inframezzate dalla rete dei locali con Tenkorang (37’ st).

E’ stata attivata, sul circuito Ciao Tickets, la prevendita in vista di questa sfida. I prezzi dei biglietti, escluso 1 euro di diritto di prevendita: 10 euro per la tariffa intera (locali ed ospiti), 5 euro per la tariffa ridotta (donne e ragazzi dai 14 ai 18 anni).

La gara SN Notaresco – Campobasso, in programma domani allo stadio “Vincenzo Savini” con inizio alle ore 14:30 sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 60 del Digitale Terrestre) e verrà diretta da Gabriele Restaldo di Ivrea.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it