Connect with us

Calcio Giovanile

Big match Virtus-River: festa biancorossa al Campo San Paolo

Published

on

Domenica mattina la sfida tra le prime due della classe nel campionato Allievi regionali girone B

Una bella e festosa cornice biancorossa per accompagnare ed essere di ulteriore sostegno ai ragazzi del gruppo Allievi regionali Under 17 in quella che è una partita decisiva della stagione.

Sarà invaso di piccoli calciatori il Campo San Paolo, domenica mattina 31 marzo, dalle 9, nel pre gara di Vastese Virtus-River Chieti, gara di cartello della terzultima giornata del campionato abruzzese girone B in programma alle ore 11.

Prima della classe contro seconda, con la capolista di mister Donato Anzivino, avanti di 3 punti rispetto ai teatini, decisa a conservare il primato ed a staccare il biglietto con le migliori credenziali per la successiva fase delle finali abruzzesi di categoria.

Sul manto in erba sintetica del San Paolo – annunciano il presidente Massimo Giannone, il co-presidente Luigi Salvatorelli e tutta la dirigenza del settore giovanile biancorosso – i ragazzi delle varie squadre giovanili e della scuola calcio della Vastese Virtus si esibiranno in giochi e partite amichevoli e ad ogni partecipante verrà regalato un palloncino.

Una domenica di festa… tutta a tinte biancorosse.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it