Connect with us

Bocce

Bocce, corso al femminile a Pineto

Published

on

E’ ricominciato a Pineto da un paio di settimane un corso di bocce dedicato alle donne.

Organizzato dal Comitato Regionale in collaborazione con il Circolo Bocciofilo Pinetese, il corso prevede lezioni tutti i giovedì dalle ore 21.00 alle 22.30.

Il corso, tenuto dall’atleta e tecnico Sebastiano Barbieri, è gratuito e gli incontri si tengono al Bocciodromo Comunale in Via delle Camelie. Per partecipare è sufficiente iscriversi e non occorre null’altro che un abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica e tanta voglia di stare in compagnia cimentandosi in un nuovo sport.

“Questo progetto, coordinato da Edda Migliori che da anni collabora con la Federazione Italiana Bocce, era partito nel 2020 ma si era dovuto interrompere bruscamente con l’avvio della pandemia. Il corso oggi vede finalmente la sua ripartenza. La promozione dell’attività femminile rientra in una logica di rilancio e di crescita del nostro comitato. Il settore femminile, assieme a quello giovanile ed al mondo paralimpico, rappresenta uno dei capisaldi della politica federale alla quale aderiamo con entusiasmo”, dichiara Gregorio Gregori, presidente regionale FIB per l’Abruzzo.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi contattare il numero 085.8930990.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali