Connect with us

Calcio

Bolami: “La Vastese continua a muovere passi importanti. Sempre più coesione con i vastesi, vogliamo partire forte”

Published

on

Il numero uno biancorosso non chiude le porte al calciomercato in entrata ma confida sul gruppo che ha tante conferme rispetto alla passata stagione

Non è stata l’estate delle rivoluzioni. Dai direttori D’Ottavio e Masciangelo, passando per mister D’Adderio, fino ad arrivare a tanti giocatori in casa Vastese è stata la stagione delle conferme.

Una forte base da cui ripartire, quasi a non voler interrompere la passata stagione ripensando all’ottimo finale di campionato. In realtà però da oggi pomeriggio tutte le squadre del girone F ripartono dallo 0 in classifica e i biancorossi, vogliono tornare da Fano con i primi tre punti della stagione.

Desiderio espresso anche da Franco Bolami, al timone del club vastese per la settima stagione consecutiva avendo al suo fianco, come sempre, il fidatissimo, copresidente Pietro Scafetta. Dell’importanza del blocco confermato, della coesione con il pubblico, la campagna abbonamenti e di tanto altro ha parlato il numero uno biancorosso, oggi sarà a Fano per seguire i suoi ragazzi, sarà la prima di tante battaglie ma l’ambiente ha voglia di iniziare con una domenica da incorniciare.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook