Connect with us

Calcio

Bolami: “La Vastese si salverà, domenica prendiamoci tutti insieme la vittoria”

Published

on

Il presidente riapre il mercato e si dice soddisfatto di quanto fatto finora da quando è al timone biancorosso

“Il periodo è sfortunato, ecco perché chiedo a tutti i tifosi della Vastese di stare vicini a questi ragazzi che stanno dando tutto”. Nell’antivigilia del match salvezza contro il Santarcangelo la parola passa al presidente Franco Bolami che insieme al resto della dirigenza dopo aver deciso di abbassare il costo dei biglietti in vista di domenica ha lanciato l’appello affinché l’Aragona torni numeroso e caloroso.

Le tre sconfitte consecutive hanno rimescolato le carte in chiave salvezza risucchiano di nuovo i biancorossi a tre punti dalla zona bollente: “In campo chi verrà chiamato in causa sono certo che continuerà a dare il massimo, sugli spalti bisognerà fare il resto, da domenica ripartirà la vera Vastese”.

Se nei primi anni a questo punto della stagione la quota salvezza era già stata raggiunta a tempo nonostante la posizione non brillante il numero uno vastese crede nella sua creatura: “Ho sempre creduto in squadra e Montani, avevo speranze anche con Palladini ma purtroppo il calcio presenta belle e brutte pagine, guardano quanto fatto durante tutti i giorni da questo gruppo sono fiducioso, faremo un filotto di vittorie per tornare in una zona di classifica più tranquilla”. Un cammino quello di Bolami in coppia con il suo fidato co-presidente Pietro Scafetta che prosegue ormai a tre anni e mezzo: “Siamo contentissimi e orgogliosi di quanto fatto durante tutti questi anni, ogni giorno i sacrifici non mancano ma noi continuiamo nella nostra opera di crescita e non ci fermeremo. Siamo partiti da sottozero riuscendo con tanta pazienza a portare la Vastese ad essere di nuovo credibile”.

Radio mercato parla della Vastese tornata ad osservare un paio di profili per rinforzare il reparto offensivo: “Ci siamo riuniti insieme al mister e ai direttori per fare il punto della situazione, la Vastese non retrocederà, tra dieci giorni inizieranno anche i lavori ai distinti e sul fronte mercato confermo che qualcosa potremmo ancora fare. Noi ci mettiamo sempre passione e sacrificio in tutto quello che facciamo però adesso non si può sbagliare, siamo pronti a tutte le soluzioni ma vogliamo evitare di ripetere gli errori della passata stagione quando di questi periodi sono arrivati giocatori che non ci hanno fatto la differenza facendoci però spendere parecchi soldi”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali