Connect with us

Sport da combattimento

‘Borgo Fight VII’, serata di grande sport

Published

on

Ottimi riscontri per l’edizione 2022, la settima, di Borgo Fight, proposta nella serata di sabato 25 giugno nella bella cornice di piazza Umberto I, al centro di Monteodorisio.

Quest’anno i dirigenti della Asd Officina 84 sono riusciti a portare nel loro piccolo borgo 2 semifinali mondiali equivalente 1 per il titolo del mondo Fight Clubbing K1 e di Muay Thai. In più 2 Super Fight, sempre di Muay Thai.

I risultati: Victor Apostol vince contro Angelo Leonzio aggiudicandosi la finale mondiale Fight Clubbing; a vincere la semifinale Muay Thai è stato Martin Meoni contro Abdoulaye Diallo. Per i Super Fight affermazione di Gianluca Costa Cesari vince contro Tomáš Procházka e di Enrico Pellegrino contro
Mohamed Ali.

Protagoniste della serata sportiva, poi, le due madrine Valeria Caserta, partecipante a MasterChef 10, e Giulia Pedini, attualmente campionessa italiana Muay Thai-60kg.

Grande soddisfazione è stata espressa dai dirigenti e tecnici della Asd Officina 84, in particolare dal Maestro Ivano Siviero, impegnati a tenere sempre viva e propositiva l’attività sportiva del sodalizio.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali