Connect with us

Calcio

Borrelli: “Casalbordino, è il momento degli uomini veri. Impegno massimo per battere il San Salvo”

Published

on

Il tecnico molisano sarà tra i tanti ex sulla sponda casalese avendo indossato la maglia biancazzurra negli anni ottanta

Ex in campo e anche in panchina. Dai Di Pasquale, Benedetto, Pifano e Castaldo come giocatori anche in panchina in casa Casalbordino c’è un altro ad aver indossato la maglia biancazzurra. Anche per mister Gianni Borrelli sarà una domenica particolare, per più motivi, in primis perché la sua squadra dovrà vincere l’ennesima partita della stagione, mantenere l’imbattibilità e tenere a debita distanza l’Ovidiana Sulmone.

Poi perché San Salvo per lui rappresenta bei ricordi da giocatore, quattro stagioni in biancazzurro (dal 1981 al 1985), da terzino sinistro sempre pronto a battagliare su ogni pallone. Quello spirito non lo ho mai perso e continua a sfruttarlo anche oggi che guida un gruppo capace di infilare numeri su numeri da record.

Primo posto in campionato con più undici su chi insegue e la semifinale di coppa certificano quanto di straordinario fatto finora ma fin quando non si toccheranno con mano gli obiettivi ci sarà ancora da lottare. Lo ha detto a chiare lettere senza nascondersi: “è il momento degli uomini veri”. Messaggio diretto ai suoi ragazzi ma anche alla concorrenza, San Salvo, Ovidiana Sulmona e le altre sono avvisate.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali