Connect with us

Calcio

Botto di fine anno: Nando Giuliano ha salutato la Virtus Cupello

Published

on

L’esperto difensore, nel 2021, indosserà di nuovo la maglia del Termoli

Fulmine a ciel sereno al tramonto del 2020. Tutto definito, Ferdinando Giuliano non è più un giocatore della Virtus Cupello, saluta l’Abruzzo e torna in Molise.

Di preciso a Termoli, dove aveva già giocato in Serie D nella stagione 2012-2013, accordo raggiunto e firma avvenuta nella giornata di ieri, dopo quasi otto anni tornerà ad indossare la maglia giallorossa. I molisani, ottavi in classifica in Eccellenza rinforzano il pacchetto difensivo e guardano con grande fiducia al nuovo anno potendo contare su un top player per la categoria.

Se i termolesi si godono un gradito ritorno da rivedere all’opera se e quando si potrà tornare in campo sulla sponda cupellese c’è un pizzico di delusione per aver perso il capitano delle ultime stagioni. In Abruzzo (come in Molise) non ci sono ancora date sull’eventuale ripartenza del calcio dilettantistico ma la partenza di Giuliano in casa Virtus Cupello lascia un grande vuoto per esperienza e non solo, quando torneranno protagonisti i tre punti per il pacchetto arretrato rossoblù bisognerà trovare un degno sostituto.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali