Connect with us

Calcio

Breda prepara il suo nuovo Pescara

Published

on

Prime sedute di allenamento con il nuovo allenatore. Venerdì sera test fondamentale in trasferta con l’Ascoli

Con il neo allenatore Roberto Breda a dirigere, è ripresa la preparazione del Pescara in vista della prossima partita di campionato, in programma venerdì 4 dicembre, nell’anticipo serale (ore 21) sul campo dell’Ascoli, contro la squadra adesso affidata alla guida tecnica di Delio Rossi (un ex) che ha preso il posto di Valerio Bertotto.

Test di fondamentale importanza per i biancazzurri, ultimi in classifica a braccetto con la Cremonese, attesi ad un’inversione di rotta per rimettersi in piedi e guardare avanti con maggiore fiducia.

“Prima seduta di lavoro per mister Roberto Breda con lavoro di attivazione su campo per tutto il gruppo, a seguire, lavoro tattico difesa attacco misto a lavoro di forza e partitella a campo ridotto; sul finale di giornata schemi di attacco alla porta”, si legge in una nota della Pescara Calcio.

Nella lista degli indisponibili è sempre fermo l’esterno difensivo Edoardo Masciangelo, fuori per distorsione alla caviglia, mentre continuano il loro personale percorso di recupero fuori sede il giovane portiere Mattia Del Favero ed il difensore Mirko Drudi.

Sul piano tattico l’orientamento di Breda è quello di puntare su uno schieramento di modulo 3-5-2 con il rientrante Ceter e Galano in attacco e Maistro ad agire da mezzala a centrocampo con Valdifiori in cabina di regia.

Lutto Sabatini. La Delfino Pescara e il presidente Daniele Sebastiani si uniscono al cordoglio per la scomparsa del “caro dottor Ernesto Sabatini, storico medico sociale biancazzurro. Una figura di riferimento per gli atleti, i tecnici e l’intero club.

Ci lascia un grande uomo che ha saputo unire la sua professionalità alla passione per il calcio.

A tutta la famiglia le più sentite condoglianze insieme ad un grande abbraccio”.

Foto dalla pagina Facebook Pescara Calcio

Redazione Vasport – redazione@vasport.it