Connect with us

Motociclismo

Bridgestone Champions Challenge: c’è il trionfo di Domenico Di Marco

Published

on

Il motociclista vastese sul circuito umbro di Magione ha trovato il primo successo nella sua categoria. Prossimo appuntamento a Vallelunga

La pioggia non ha fermato Domenico Di Marco. Anzi, con la pista bagnata vincere è stato ancora più bello, le condizioni meteo hanno complicato e non poco la due giorni dell’Autodromo dell’Umbria ma a Magione gli organizzatori del Moto Club Spoleto pur dovendo apportare delle modifiche rispetto alla tabella di marcia iniziale sono riusciti a completare tutte le categorie.

Una decina, quella che interessava più da vicino era sicuramente la Bridgestone Champions Challenge e Amatori, la prima gara è stata quella della 600, che ha visto la vittoria di Domenico Di Marco, che con caparbietà e grinta ha lottato sino al traguardo per vincere la resistenza di un coriaceo Federico Cesari, che ha ceduto per soli tre decimi di secondo. Terza posizione per Lorenzo Vella.

Un inizio di stagione entusiasmante per il pilota di Vasto, è stato anche più forte della pioggia centrando al primo colpo un risultato fantastico. L’obiettivo è quello di non fermarsi, tra un mese e mezzo secondo appuntamento, a Vallelunga Di Marco proverà a confermarsi.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it