Connect with us

Altri sport

Brillano i giovani allievi del Judo Club Vasto alla Coppa ‘Città di Velletri’

Published

on

Sul podio Simone ed Emanuele Autunno, Nicola Prisciantelli e Natalia Chielli guidati dal maestro Aniello Vastola

Orgogliosi e felici i giovani allievi del Judo Club Vasto che si sono distinti in occasione della Coppa ‘Città di Velletri’, torneo giovanile nazionale di judo che ha coinvolto più di 500 atleti provenienti da tutta Italia, andato in scena domenica scorsa al palazzetto dello sport ‘Bandinelli’, con organizzazione curata dal Comitato provinciale di Roma del Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale).

Erano quattro le categorie in gara nella competizione sportiva in terra laziale: BambiniFanciulliRagazzi ed Esordienti/A. E gli atleti vastesi hanno conquistato, dopo la disputa di prove sul tatami contraddistinte da grande applicazione e tecnica, prestigiose medaglieOro e primo gradino del podio per Simone Autunno e Nicola Prisciantelli e bronzo per Natalia Chielli tra i Fanciulli. Tra i Ragazzi argento per Simone Bufano e infine, nella categoria Esordienti A medaglia di bronzo per Emanuele Autunno.

Particolarmente soddisfatto per questi risultati e, in generale, per la crescita dei suoi ragazzi il maestro Aniello Vastola, responsabile del Judo Club Vasto.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali