Connect with us

Tennis

Brillano i giovani del Circolo Tennis Vasto al Torneo Rodeo Winter

Published

on

Bilancio soddisfacente per le gare in scena alla Cittadella dello Sport di Sambuceto

Nel fine settimana sì è svolto presso la Cittadella dello Sport di Sambuceto il Torneo Rodeo Winter organizzato dalla SGT Sport.

All’evento, riservato alle categorie Under 10-12-14-16 femminile e maschile, hanno partecipato 93 atleti. Tra questi anche 4 giovani del Circolo Tennis VastoBoselli’ che hanno sfoderato brillanti prestazioni e regalato soddisfazioni ai maestri Licitra, Perpetua e Zullo.

Debora Castellano, anno 2009, nella categoria Under 12 femminile si è arresa solo in semifinale, sconfitta da La Noce. Luca La Palombara, classe 2009, nell’Under 12 maschile, ha vinto la prima partita e poi è stato sconfitto da Piermatteo per 5-3/4-2. Ottimo secondo posto per Alessandro Scalzo, classe 2008, sempre nell’Under 12 maschile, che ha battuto Candeloro ai quarti di finale, Pomilio in semifinale e ha ceduto in finale contro Pagliaricci al terzo set. 

Gradino più alto del podio per Michele Prisciantelli, classe 2006, nella categoria Under 14 maschile: ha battuto D’Emilio ai quarti, Diomedi in semifinale e ha vinto la finalissima contro Passeri in due set.

Complimenti a tutti – si legge in una nota – da parte dei maestri, del direttivo e dei soci del Circolo Tennis Vasto!

Redazione Vasport – redazione@vasport.it