Connect with us

Volley

Bts San Salvo, conferenza stampa di presentazione dei risultati conseguiti

Published

on

Si è svolta questa sera a partire dalle 18.30 presso l’aula consiliare a San Salvo, la conferenza stampa di presentazione dei risultati conseguiti dalla società Bts San Salvo nell’attuale stagione agonistica

 

La squadra di volley maschile della Bts San Salvo da ormai qualche settimana ha conquistato una storica promozione in Serie C. Questa sera si è svolta presso il Municipio di San Salvo la conferenza stampa di presentazione dei risultati conquistati durante questa stagione. La conferenza stampa è stata presieduta da Michelino Natale, Presidente della Bts San Salvo. All’incontro erano presenti il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, tutti i dirigenti, lo staff, i giocatori e il settore giovanile della società sportiva di volley.

“Abbiamo cominciato per gioco tanti anni fa e oggi siamo qui a celebrare questo grande successo della pallavolo sansalvese” – le parole del Presidente Michelino Natale – “Vorrei ringraziare i dirigenti Michele Colamarino e Maurizio Di Cesare e gli allenatori del settore giovanile Pascal Di Cesare ed Elvira Tenaglia, che ci hanno sempre creduto e hanno fatto appassionare alla pallavolo tante persone. Un ringraziamento particolare va a mister Gianmichele Fidelibus per questa grande esperienza con noi, ho sempre sperato di vederlo con noi un giorno e quest’anno ci siamo riusciti. Lo ringrazio per il grande campionato che abbiamo disputato quest’anno e per la promozione raggiunta. Il mio auspicio è che tutti i tesserati della Bts possano continuare ad amare la pallavolo e lo sport in generale”.

Subito dopo ha parlato Elvira Tenaglia, allenatrice del settore giovanile: “Volevo ringraziare la nostra prima squadra per le gioie che ci avete regalato quest’anno; è stato un sogno vincere questo campionato. È stato bellissimo vedere la palestra piena durante tutto l’anno. Anche i più piccoli erano sempre presenti con la voglia un giorno di poter emulare le gesta della prima squadra. La parte più bella è saper passare ai più piccoli la grande passione per questo sport”.

Il mister Gianmichele Fidelibus si è detto “orgoglioso di essere stato l’allenatore della Bts in questa stagione sportiva. Erano ben undici anni che non allenavo una squadra maschile e tornare subito a vincere è stata una grande gioia per me. Abbiamo perso una sola gara e solo sette set in tutto il campionato, ricevendo i complimenti da tutto l’Abruzzo”.

“Vorrei ringraziare la prima squadra ed in particolare il capitano Andrea che ha effettuato un lavoro straordinario di connessione fra tutti i giocatori e noi dirigenti, aiutandoci nelle varie situazioni difficili” – il commento del direttore sportivo Maurizio Di Cesare – “Tutti i ragazzi quest’anno si sono sacrificati con i vari impegni lavorativi, quindi raggiungere un obiettivo del genere è stato qualcosa di straordinario”

“Ringrazio la Bts, il Presidente Natale e tutti gli sponsor” le parole di Michele Colamarino – “in particolare la Di Carlo Bus che ci ha offerto in tutte le trasferte un pullman nuovissimo di 24 posti”.

Inoltre ha parlato il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca: “Per noi è un onore ospitarvi qui. Avete portato in giro per l’Abruzzo il nome di San Salvo ed io e tutta l’amministrazione siamo orgogliosi di voi per questo eccellente risultato sportivo conseguito. Tutti i dirigenti, i giocatori e il mister Fidelibus hanno dato il massimo impegno per questa squadra con una passione eccezionale”.

 

Andrea Giove – andreagiove@vasport.it 

 

Advertisement