Connect with us

Rubriche

Bts San Salvo, Fontaine e la coppia Cesario-Letto sul ‘Podio della settimana’

Published

on

La Bts San Salvo, vittoriosa in C maschile contro la Pallavolo Alba ex capolista, Adam Fontaine, ‘alfiere‘ della Vasto Basket capace di vincere 14 partite su 14 in C Silver e la ‘premiata dittaMichele Cesario-Giuseppe Letto, bomber (17 reti a testa) del Vasto Marina secondo della classe in Promozione abruzzese girone B.

Sono loro a salire sul ‘Podio della settimana‘, la rubrica del lunedì del nostro portale che vuole porre in risalto atleti, squadre e appuntamenti sportivi del nostro territorio di riferimento in luce negli ultimi giorni.

Queste le motivazioni:

Cesario-Letto (terzo gradino del podio): un gol a testa per i due attaccanti del Vasto Marina nel 5-0 rifilato al San Salvo nella partita di domenica al ‘Marinacanà’: sono adesso 17 a testa, una produttività da urlo per le principali ‘bocche di fuoco’ della seconda della classe, in Promozione girone B, alle spalle della corazzata Lanciano.

Adam Fontaine (secondo gradino del podio): la Vasto Basket corre come un treno nel campionato di Serie C Silver e lui, atleta di qualità e talento, è l’alfiere di un team fantastico che sta polverizzando tutti i record della storia del club. Con quella ottenuta sul Mosciano 14 vittorie su 14 partite per i biancorossi di Gesmundo e Fontaine, con 26 punti totalizzati ed alcuni numeri ‘da urlo’, è stato grande protagonista della sfida con la seconda in classifica.

Bts San Salvo (primo gradino del podio): gran bella soddisfazione per il gruppo di coach Angelo De Risio, che batte 3-2 la Pallavolo Alba (alla vigilia della partita capolista del torneo di C maschile) al termine di un match intenso ed al cardiopalma nelle sue battute conclusive. Risultato che dà ulteriore slancio dai ragazzi del presidente Michelino Natale, ora al quinto posto in classifica.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali