Connect with us

Volley

Bts San Salvo, ripartenza vincente

Published

on

Prima Divisione maschile – La squadra di coach De Risio batte 3-1 l’Aurora Volley Ururi-Larino

Ripartenza vincente della Bts San Salvo.

Nella giornata inaugurale del campionato di Prima Divisione maschile successo con il punteggio di 3-1 per la compagine di coach Angelo De Risio contro l’Aurora Volley Ururi.-Larino nel match disputato domenica alla palestra provinciale di via De Gasperi.

Vittoria meritata per i sansalvesi: avanti 2-0, con le prime due frazioni chiuse sul 25-19 e 25-15, i padroni di casa cedevano nella terza (22-25) per poi chiudere a favore il quarto set (25-18) conquistando così l’intera posta in palio.

Per la Bts, dopo la salvezza nella scorsa stagione in C maschile, non ci sono state le condizioni per mantenere la categoria e la società ha scelto di ricominciare dal basso, allestendo un organico, riaffidato alla guida dell’esperto De Risio, formato da tanti giovani ma anche da elementi di esperienza. L’obiettivo è il salto di categoria per disputare la Serie D nella prossima stagione, potendo contare sulla crescita che i giovanissimi del club potranno compiere in questa annata sportiva.

La prossima partita sarà in trasferta, sabato 23 contro il Castelfrentano.

Queste le squadre che compongono il girone A di Prima Divisione: Aurora Volley Ururi-Larino, Bts San Salvo, Cedas All Stars Lanciano, Gada Group Pescara 3, Pallavolo Castelfrentano, Pallavolo Montesilvano, Sieco Service Impavida Ortona e Venafro.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali