Connect with us

Volley

BTS Volley San Salvo, altre belle soddisfazioni

Published

on

Periodo intenso in casa BTS Volley San Salvo.

Domenica scorsa, in Prima Divisione maschile la BTS VR Electronics vince a Pescara, dopo una grande rimonta, contro la Gada Volley Pescara 3. Dopo i primi due set passati ad annaspare sotto i colpi dei pescaresi, comincia la rimonta clamorosa della squadra di coach Tenaglia. Nel terzo set infatti i ragazzi della BTS entrano finalmente in campo col giusto atteggiamento e con una prestazione attenta e soprattutto di carattere annichiliscono gli avversari che fino ad allora non avevano sbagliato nulla. Nel quarto la BTS amministra e si prepara per il quinto e decisivo parziale. Al tie break si lotta su ogni palla, ma la BTS chiude Senza patemi e si aggiudica l’incontro con merito per 3-2. I parziali: 25-16, 25-18, 10-25, 18-25, 12-15.

La BTS si conferma al secondo posto, a -4 dall’Antoniana Pescara che sabato verrà a San Salvo per difendere la prima posizione. Appuntamento alle ore 19:00 al palazzetto di via De Gasperi.

Sempre domenica, in mattinata, i portacolori BTS Jacopo Altieri, Riccardo Di Bartolomeo e Daniel Trofino, hanno partecipato all’allenamento del C.Q.T. (Centro Qualificazione Territoriale) della FIPAV Abruzzo nord-est. Un’altra bellissima occasione di crescita e confronto per i ragazzi del team sansalvese.

Nel pomeriggio invece, torneo Under 13 con le piccole atlete impegnate a Scerni. Un pomeriggio di divertimento, sorrisi e tante gare. Prossimo raggruppamento domenica prossima a Lanciano.

In settimana, è invece scesa in campo la Under 17 maschile, sempre a Pescara contro la Gada Volley Pescara 3. Netta vittoria per 3-0 che riscatta la battuta d’arresto della prima giornata. I parziali: 11-25, 9-25, 13-25. BTS VR Electronics si attesta così in seconda posizione dietro a Scafa Volley e Julia Gas Montesilvano. Prossimo appuntamento mercoledì 9 aprile in casa contro la Pallavolo Chieti. (vedi Foto 3)

Nel prossimo weekend, oltre alla Prima Divisione Maschile di sabato, domenica 6 aprile si giocheranno le seguenti gare:

ore 10:30, Under 14 Femminile, AVIS BTS Volley-Vasto Volley
ore 19:00, Seconda divisione Femminile, BTS Volley-Enjoy Vasto

Lunedì alle ore 20, tornerà in campo la BTS VR Electronics Under 19 maschile che affronterà in casa l’Enjoy Vasto.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali