Connect with us

Calcio

Buon punto contro la forte Torrese, la Bacigalupo Vasto Marina spezza la ‘serie no’

Published

on

Ottiene un buon punto, nella difficile gara in trasferta giocata al ‘Castrum’ di Giulianova contro la Torrese terza in classifica, la Bacigalupo Vasto Marina.

Finalmente spezzata la serie di sconfitte consecutive (6) e opportunità di guardare al futuro con maggiore fiducia seppur ora la situazione di classifica vede la squadra di mister Roberto Antonaci in penultima posizione, scavalcata dal Casalbordino, ma i giochi per la salvezza sono tutti aperti.

Prova di ottimo livello messa in campo dalla squadra vastese che recrimina pure per un gol annullato a Larivera che ha lasciato più di un dubbio.

Da segnalare il debutto in porta del giovane Mattia Iammarino, classe 2003, ennesimo ragazzo uscito fuori dal florido vivaio del club. Debutto niente male considerando che è riuscito a mantenere inviolata la sua porta contro una delle squadre più quotate del torneo.

Torrese-Bacigalupo Vasto Marina 0-0

Torrese: Abate, Brattelli, Restaneo, Di Nicola, Di Lallo, Mastrilli, Festa, Di Federico, Santirocco, Gentile, Grauberg. A disp. Camaioni, Mboup, Di Loreto, Mosca, Selmanaj, Cintioni, Tini, Di Francesco, Antichi. All. Cristofari

Bacigalupo Vasto Marina: Iammarino, Romano, Vespasiano, Gagliano, Iarocci, Benedetti, De Vizia, Galiè, Cardone, Santone F., Larivera. A disp. Stanisci, Santone D., Squadrone, De Rosa, Piccoli. All. Antonaci

Arbitro: Sivilli di Chieti

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali