Connect with us

Calcio

Cade ancora il San Salvo: a Loreto Aprutino 4° stop consecutivo

Published

on

Il Passo Cordone ultimo in classifica fa festa con l’autorete sfortunata di Molino. Inutile il momentaneo pari di D’Ottavio.

Inizia con un kappaò il 2019 dell’Us San Salvo. Dopo il posticipo di ventiquattro ore i biancazzurri da Loreto Aprutino sono tornati a mani vuoti incassando la quarta sconfitta in serie. Al “Simone Acciavatti” la festa è stata tutta per il Passo Cordone ultimo in classifica ma capace di rilanciarsi con i tre punti conquistati oggi pomeriggio dopo quattro giornate avare di successi.

Mister Dino Ciavatta sceso in campo con una formazione giovane ha dovuto rinunciare all’attaccante Costantini inizialmente in panchina per un fastidio al ginocchio. I padroni di casa si sono portati in avanti con Antonini dopo sei minuti di gioco ma a trovare subito la via del pari ci aveva pensato D’Ottavio al primo gol dopo il suo ritorno in biancazzurro. Nel secondo tempo i sansalvesi hanno provato a ribaltare il match ma su una palla inattiva sfortunata è stata la deviazione di Molino che ha messo fuori causa il suo compagno Cialdini regalando i tre punti al Passo Cordone che nonostante l’espulsione di Evangelista nei dieci minuti finali ha retto l’urto dagli assalti dei biancazzurri.

Quarta domenica di fila senza punti, la classifica continua a dire sempre 5° posto con 29 punti ma la quarta piazza è lontana cinque lunghezze e il secondo posto addirittura tredici. Guardandosi le spalle sono ancora undici i punti di vantaggio sulla zona playout da tenere comunque d’occhio nelle prossime giornate. Tra sette giorni a San Salvo arriverà l’Ortona quarto in classifica, altra sfida difficile ma il San Salvo vorrà tornare a muovere la classifica.

PASSO CORDONE – US SAN SALVO: 2-1

Reti: 6’pt Antonini (PC), 11’pt D’Ottavio (SS), 32’st Molino autorete (PC)

PASSO CORDONE: Mariotti, Evangelista, Pretara, Micaroni, Niang, Simone, Berghella, Lib Alizadeh, De Leonibus, Acciavatti, Antonini. A disposizione: Mozzoni, Barbetta, Musto, Di Mascio, Ndaye. All.: Satiro

US SAN SALVO: Cialdini, Di Tella, Suero, Morlino, Luongo, Izzi, D’Alessandro, Della Penna, Molino, Di Pietro, D’Ottavio. A disposizione: Castaldo, Paravia, Galante, Rodini, Vennitti, Angelini, La Vacca, Petrocco, Costantini. All.: Ciavatta

Arbitro: Valerio Di Cola di Avezzano (Della Noce e Coccagna di Teramo)

Espulso: 35’st Evangelista (PC)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it                    

News più lette settimanali