Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5: il Real Casale anche in C2 conferma mister Evangelista

Published

on

Dopo la promozione dalla D i casalesi ripartiranno cercando di non accontentarsi solo della salvezza

Real Casale premiato in comune

Tanta voglia di fare bene anche in una categoria superiore. Il Real Casale avrebbe voluto giocarsi sul campo, con una lotta fino all’ultimo punto, il primato contro il Vigor Lanciano ma il Covid ha fermato tutto e dopo qualche mese è arrivata la scelta di buon senso del Comitato Regionale Abruzzo Lnd.

Premiare entrambe le prime in classifica (a pari punti al momento dello stop) facendole salire dalla D alla C2, ecco perché per non farsi trovare impreparati i giallorossi si sono già messi al lavoro per la stagione 2020/2021. Nei giorni scorsi il gruppo casalese è stato premiato, con una targa, dall’amministrazione comunale per lo splendido risultato raggiunto, poi c’è stata una cena dove si è festeggiato tutti insieme la vittoria del campionato e in contemporanea sono state buttate anche le basi per la nuova annata sportiva.

Mister Ivan Evangelista

Si punta a tante conferme, certe quella alla guida tecnica, anche nella prossima stagione in panchina troveremo Ivan Evangelista, l’allenatore della promozione, sempre affiancato dal vice Nicola Verini. Nelle prossime settimane verranno ufficializzati i primi nomi che andranno a comporre la rosa, ci saranno novità ma il blocco che ha conquistato il salto di categoria di certo non verrà smembrato. Da neopromosso il Real Casale avrà come primo obiettivo la salvezza ma in campo cercherà di mettere in difficoltà le avversarie più ambiziose per regalarsi un’altra stagione ricca di soddisfazioni.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali