Connect with us

Calcio a 5

Calcio a 5: in Serie D due novità territoriali insieme al Real Casale e Roccaspinalveti

Published

on

Il campionato inizierà il 2 novembre, prima spazio alla coppa dove esordiranno anche le new entry San Salvo Calcio 1967 e Futsal Pollutri

Sta arrivando anche il momento della Serie D di calcio a 5. Tra allenamenti e prime amichevoli i motori sono già stati accesi ma nei giorni scorsi le protagoniste del prossimo campionato hanno conosciuto prima la composizione dei nuovi gironi e anche gli accoppiamenti del Primo turno di Coppa Abruzzo.

Non mancano le novità nel girone ‘vastese’ di Serie D dove ha rinunciato all’iscrizione il Cristal compagine vastese-cupellese rimpiazzata però da due nuove new entry territoriali. Felici ritorni per il futsal sia a Pollutri che a San Salvo con le neonate società Futsal Pollutri e San Salvo Calcio 1967 in due ambienti che negli anni passati hanno vissuto esperienze tra C2 e C1. Si andranno ad aggiungere alle confermatissime Real Casale e Roccaspinalveti. Tutti insieme in un girone a 10 squadre con presenze frentane e sangritane. L’inizio del campionato è in calendario per il prossimo 2 novembre, il calendario verrà svelato venerdì 4 ottobre ma prima ci sarà l’antipasto con la Coppa Abruzzo.

Con in programma incroci interessantissimi, le quattro territoriali inserite nel girone F si sfideranno in tre giornate a partire da sabato 12 ottobre quando il San Salvo Calcio 1967 riceverà il Roccaspinalveti mentre sarà subito a Casalbordino dove il Real Casale riceverà il Futsal Pollutri.

                  SERIE D (Delegazione VASTO)
1 ATLETICO TOLLO C5
2 FUTSAL POLLUTRI
3 FUTSAL VILLAMAGNA C5
4 LIBERTAS STANAZZO
5 REAL CASALE
6 ROCCASPINALVETI
7 S.EUSANIO
8 SAN SALVO CALCIO 1967
9 TORINO DI SANGRO CALCIOA5
10 VIGOR LANCIANO

News più lette settimanali