Connect with us

Sport e solidarietà

Calciobalilla umano: il 9 giugno la seconda edizione a Vasto

Published

on

Come lo scorso anno l’evento organizzato dal ‘Lions Club Vasto New Century’ vedrà l’intero ricavato devoluto in beneficenza

Dopo il successo della prima edizione anche l’estate 2019 avrà il suo torneo di calciobalilla umano. Tutto pronto o quasi, per l’edizione numero due organizzata anche quest’anno dai ‘Lions Club Vasto New Century’. Appuntamento per domenica 9 giugno presso lo stabilimento balneare ‘Lido Acapulco’ di Vasto Marina, dalle 9 fino al tardo pomeriggio sarà una giornata con tante risate.

Un evento sportivo in cui l’agonismo non è la componente fondamentale ma alla base della giornata ci sarà tanto divertimento e un fine ben preciso: l’intero ricavato andrà in beneficenza alla LCIF, la Fondazione del Lions Clubs International. Ogni squadra dovrà essere composta da cinque giocatori (con un massimo di due riserve), per gli adulti il costo di iscrizione è di 10 euro mentre gli under 12 pagheranno 5 euro. Per iscriversi e ricevere altre informazioni è possibile rivolgersi al seguente numero: 3470161913 (Nicola).

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali