Connect with us

Calcio a 5

Calderolli, ‘cuore nerazzurro’: sesta stagione con l’Acqua&Sapone Unigross

Published

on

Cuore nerazzurro‘: il laterale Fabricio Calderolli resta all’Acqua&Sapone Unigross e per lui la stagione 2020/2021 sarà la sesta in Abruzzo.

Il giocatore 34enne italo brasiliano (nato a Concordia) prosegue la sua carriera con la maglia del club della famiglia Barbarossa.

Dopo il suo approdo nel 2013, nelle prime due annate ha contribuito alle vittorie di Coppa Italia e Supercoppa italiana, per poi tornare in nerazzurro nel 2017 e risultare decisivo e prezioso nelle vittorie delle altre due Coppe Italia, dello scudetto e della Supercoppa italiana del 2018.

Calderolli è stato ritenuto dal nuovo allenatore Fausto Scarpitti elemento imprescindibile del suo nuovo ciclo e del progetto tecnico e tattico della prossima stagione. “Siamo molto contenti di poter continuare il nostro rapporto con un giocatore di primissimo livello e professionista esemplare, che tanto ha dato alla nostra maglia finora e ancora tanto ha dare nell’immediato futuro”, ha detto dopo la ratifica della conferma l’a.d. nerazzurro Tony Colatriano.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali