Connect with us

Motocross

Campionato regionale MX: brillano Di Cicco e De Filippis

Published

on

A Ponzano di Fermo il capitano della DDC Racing Team primo nella challenge MX1, il giovane cupello davanti a tutti nella challange MX2

Due ruote protagoniste ad ogni latitudine. Anche per i motociclisti abruzzesi, dopo lo stop causa Covid, la stagione è entrata a pieno regime, ogni weekend gli impegni di certo non mancano. Delle elevate temperature interessa poco o nulla, tanta la voglia di confrontarsi in pista e provare ad arrivare davanti a tutti.

Nell’ultimo weekend, la DDC Racing Team è stata protagonista ancora una volta nella terza tappa del campionato regionale MX (in concomitanza con la selettiva nazionale MX Centro Italia) riservato ad Abruzzo, Marche e Umbria.

Organizzazione perfetta sulla pista di Ponzano di Fermo dove tra le varie categorie, a fare la voce grossa, ci ha pensato l’esperto monteodorisiano Daniele Di Cicco primo nella challenge MX1 e secondo nella classifica assoluta. Per il team del vastese un altro pilota sul gradino più altro del podio, il giovane di Cupello Antonio De Filippis ha trionfato nell’affollatissima challenge MX2.

Altre coppe in bacheca per il DDC Racing Team, nei prossimi weekend l’obiettivo non cambierà, vincere ancora per togliersi altre soddisfazioni.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook

News più lette settimanali