Connect with us

Tennis

Campionessa Under 11, Anna Tambelli premiata alla Festa del Tennis abruzzese

Published

on

Bella soddisfazione per la giovanissima portacolori del Circolo ‘Boselli’ di Vasto

E’ andata in scena al Museo delle Genti d’Abruzzo a Pescara la Festa del Tennis abruzzese. Un’occasione di incontro e celebrazione di atleti e squadre che si sono distinti nella stagione 2018 imponendosi a vari livelli, su iniziativa del Comitato regionale Abruzzo e Molise della Federazione Italiana Tennis.

Motivo di grande soddisfazione e di orgoglio, per il Circolo Tennis ‘Antonio Boselli’ di Vasto, il riconoscimento che è stato assegnato alla giovanissima portacolori del sodalizio Anna Tambelli, campionessa regionale nella categoria Under 11 femminile ed alla quale attribuito anche uno dei premi speciali messi in palio dal comitato territoriale della Fit per quanto fatto proprio a livello giovanile.

Anna Tambelli si è messa in mostra in diverse competizioni ed i suoi brillanti risultati erano già stati evidenziati con i riconoscimenti assegnati dagli stessi dirigenti del club, ed in particolare dal presidente Eugenio Spadano, dal direttore Antonio Portafoglio e da tutto il direttivoper aver portato in alto il nome del Circolo vastese a livello regionale e nazionale“.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali