Connect with us

Boxe

Campioni nazionali Giovanni Hasanaj ed Emiliano Negri

Published

on

Due titoli nazionali per la società Hwarangdo Abruzzo di San Vito Chietino: li conquistano Giovanni Hasanaj nella categoria -63 kg Junior e il maestro Emiliano Negri nella categoria -75 kg Master (45-55 anni) al Campionato Nazionale ASI di Pugilato GBI (Global Boxing Italia) andato in scena a Parabiago (Milano).

Dopo la brillante qualificazione di Hasanaj ottenuta a Bologna lo scorso 12 aprile, il giovane pugile sanvitese ha mantenuto le promesse, conquistando con grinta e tecnica la cintura di campione nazionale.

A sorprendere il pubblico è stata anche l’eccellente prestazione del maestro Emiliano Negri: oltre a ricoprire il ruolo di coach e allenatore di Hasanaj, Negri è sceso lui stesso sul ring, vincendo per superiorità ai punti e aggiudicandosi così la conquista della cintura nazionale.

Un risultato prestigioso che corona mesi di lavoro, allenamento e dedizione, e che porta lustro al nostro paese nel panorama nazionale degli sport da combattimento.

“Negli ultimi mesi, grazie al lavoro della Hwarangdo Abruzzo – si legge in una nota del Comune di San Vito Chietino -, si è ricreata a San Vito una vera realtà sportiva giovanile: taekwondo, pugilato, arti marziali e altre discipline stanno coinvolgendo decine di ragazzi e ragazze, offrendo opportunità di crescita, confronto e successo. L’Amministrazione comunale si congratula con Negri, Hasanaj, gli allenatori e tutto lo staff della società per l’impegno profuso e i risultati raggiunti. San Vito Chietino è fiera di voi!

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement

News più lette settimanali