Connect with us

Volley

Cantano i ragazzi dell’Enjoy: “Ce ne andiamo in finale!”

Published

on

Volley, Prima Divisione – I vastesi superano 3-0 il Cellino Attanasio e si qualificano alla partita decisiva per la promozione in Serie D

Gioia liberata alla fine di una partita ben giocata: “Ce ne andiamo in finale!“, cantano i ragazzi dell’Enjoy Volley Vasto che conquistano, con pieno merito, la qualificazione alla partita decisiva per la promozione in Serie D nella semifinale del campionato di Prima Divisione maschile.

Alla palestra Centofanti-Natale del quartiere San Paolo è battuto, con un netto ed inequivocabile 3-0, il Cellino Attanasio targato Pnk Farmaceutici in una gara condotta con il giusto piglio e la determinazione necessaria dalla truppa di coach Luigi Del Casale.

Sfida con il giusto approccio dei padroni di casa ed i tre parziali vengono condotti in relativa tranquillità dai vastesi, sempre avanti nel punteggio e raramente in sofferenza pur al cospetto di un avversario motivato e concentrato (25-17, 25-18 e 25-20 i risultati dei singoli set) con efficacia di gioco sia in fase di battuta, che di difesa e di attacco.

Bella soddisfazione per tutto il gruppo e per il caloroso pubblico presente sugli spalti con i più in maglietta rossa (come da precisa richiesta della società nell’appello ad essere partecipi), compresa una nutrita rappresentanza di ragazze della ‘gemellataSportland Gissi.

Per l’Enjoy, a questo punto, si attende soltanto di conoscere il nome della sfidante nella finalissima, che uscirà dal confronto diretto della seconda semifinale, in programma stasera tra Cus L’Aquila Pallavolo e Pallavolo Montesilvano.

Il sogno continua.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali