Connect with us

Calcio

Cantarini: “Gruppo in buono stato di forma, l’obiettivo è farsi trovare pronti il 2 settembre”

Published

on

Il giovane preparatore atletico biancorosso ha spiegato quale sarà il lavoro dei biancorossi in queste settimane di preparazione in vista dei prossimi mesi

26 anni compiuti pochi giorni fa. Tanti anni di sacrifici tra studio e pratica per iniziare a lavorare nel mondo del calcio scegliendosi uno dei ruoli più delicati. Quello del preparatore atletico, una sfida accettata con grande entusiasmo da Riccardo Cantarini, un giovane classe 1992 arrivato da Silvi e scelto da mister Ottavio Palladini per l’avventura nella Vastese. In questi giorni di preparazione svolgerà un ruolo di fondamentale importanza, ecco perché abbiamo deciso di avvicinarlo ai nostri microfoni: “C’è la giusta emozione positiva, con Palladini siamo in perfetta simbiosi già dalla scorsa stagione con il Teramo, sono contentissimo che abbia scelto me per questa avventura a Vasto, ho sposato la storia di questa realtà, lavoreremo al meglio ogni giorno”.

I primi giorni riservati ai test specifici, un lavoro in campo che andrà via via aumentando, in pochi minuti ha illustrato quale sarà il programma che la Vastese seguirà nelle prossime settimane: “c’è grande fiducia, il gruppo sta bene, saremo pronti alla prima giornata di campionato, è quello il nostro obiettivo”.

 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=EzpoJv4NOIQ[/embedyt]

 

 

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali