Connect with us

Calcio Giovanile

Cantera Adriatica, ‘gioiellini’ al lavoro con il Cesena

Published

on

Tre ore di full immersion per alcuni gioiellini della Cantera Adriatica, impegnati all’antistadio Flacco sotto la guida tecnica del responsabile del progetto Cesena Lab, Marco Garreffa, che ha seguito senza sosta le categorie agonistiche.

Presente a Pescara anche il consulente Marco Venditti. Sotto la lente d’ingrandimento diversi talenti grigioazzurri. Una bella soddisfazione per il patron Massimo Giannetti e la presidentessa Roberta Serra: “Regalare ai nostri ragazzi la possibiltà di sognare non costa nulla. Ringraziamo il Cesena Calcio per l’attenzione e per la disponibilità, è stata una giornata da ricordare e l’inizio di un rapporto proficuo con un club prestigioso del calcio nazionale”. Intanto tre gioiellini grigioazzurri, Giannetti (2010), Londrillo (2011) e Totskyi (2011) saranno impegnati in un provino con un altro club professionistico: il Pineto.

Risultati e marcatori dell’ultimo week end grigioazzurro

L’Under 15 regionale nel girone B vince ancora e continua a sognare l’aggancio al secondo posto in classifica: 0-2 in casa del Francavilla con i gol di Panaccio e Rasetta. E ora c’è lo scontro diretto con la Curi per accoricare sulla seconda piazza che porta alle finali per il titolo.

Continua a vincere l’Under 14 regionale, che passa sul campo della Pro Montesilvano (0-1) con la perla di Di Biase.

L’Under 13 Elite ha conosciuto ieri il suo girone nella seconda fase della stagione (dopo aver chiuso in testa il girone della prima fase): i grigioazzurri nel gruppo 2 con Città di Chieti, Curi Pescara e Foce Avezzano.

La formazione Under 16 regionale batte l’Ortona 3 a 2 con i gol di Pentima, Brocco e Fragassi.

L’Under 15 provinciale, nel girone B, passa sul campo dell’Olimpia Popoli (1-3) con la doppietta di Marchionno e il gol di Giovannucci.

Nel girone A, grigioazzurri sconfitti dalla Fater Angelini.

L’Under 19 è andata ko a San Valentino per 3 a 0.

L’Under 15 di calcio a cinque a valanga sul campo del Ripa Teatina con 9 gol. La formazione femminile, in Eccellenza, esce sconfitta dal derby casalingo contro il Pescara.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali