Connect with us

Calcio

Capitan Di Filippo giura fedeltà: “Resto alla Vastese, qui mi sento importante. Magari…”

Published

on

L’esperto centrale difensivo di Palombaro guiderà il pacchetto difensivo per la terza stagione consecutiva

Nicolas Di Filippo resta alla Vastese. Un’altra importantissima conferma per mister Fulvio D’Adderio che anche per la stagione 2021/2022 potrà contare su una coppia centrale difensiva (completata da Mattia Altobelli) che oltre a conoscersi a meraviglia rappresenta il top per la categoria.

Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento dalla Serie C per il ventottenne di Palombaro, l’Ancona-Matelica ci ha provato, ha sondato ma la trattativa è andata per le lunghe. Di Filippo ha deciso di giurare fedeltà ai colori biancorossi: “La Vastese mi ha sempre fatto sentire la prima scelta, io e la mia famiglia a Vasto ci troviamo benissimo e la piazza mi ha sempre dato grande calore. Nei prossimi giorni torneremo in campo, ritrovare mister D’Adderio e tanti compagni della passata stagione è un ottimo punto di partenza. Da capitano sarebbe bello tornare con i professionisti con questa maglia”.

Altro sì pesante incassato dal direttore sportivo Nicola D’Ottavio, una conferma che si aggiunge a quelle dei giorni scorsi, nelle prossime ore ne sono attese altre, pezzo dopo pezzo sta nascendo una Vastese che punta a regalare gioie ai propri tifosi.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali