Connect with us

Calcio

Capitan Fusaro fa godere il Casalbordino: battuto il Villa 2015

Published

on

L’esperto difensore campobassano decisivo nella vittoria di Francavilla. Domenica a Scerni arrivano i Nerostellati

Il Casalbordino concede subito il bis. Dopo la vittoria preziosa contro la Renato Curi Angolana, nella 5° giornata d’Eccellenza, la banda di Peppe Soria ha conquistato tre punti pesanti espugnando il campo del Villa 2015. A Francavilla decisivo è stato Danilo Fusaro, il capitano giallorosso ha trasformato, a fine primo tempo, il rigore del definitivo 0 a 1.

Mister Soria a inizio match si è affidato al moto “squadra che vince non si cambia” confermando in blocco l’undici iniziale vittorioso mercoledì contro la Renato Curi Angolana. Dall’altra parte subito buttato nella mischia l’ultimo arrivato, l’ex Vasto Marina Seba Valdes. I giallorossi nonostante gli sforzi di mercoledì in campo sono apparsi in una condizione ottimale sfiorando il vantaggio in un paio di occasioni. Poi sul finire di primo tempo giocata spettacolare in area di Mangiacasale atterrato sul più bello, calcio di rigore e trasformazione impeccabile di capitan Fusaro. Nella ripresa i padroni di casa ci hanno provato ma i casalesi hanno retto l’urto fino al triplice fischio.

Lo 0 a 1 ha portato in dote tre punti d’ora, in classifica i giallorossi sono a quota 9, ottimo bottino per una neopromossa. Dopo il primo tour de force stagionale ci sarà una settimana piena per allenarsi in vista del prossimo match, tra sette giorni a Scerni saranno di scena i Nerostellati, il Casalbordino ha già nel mirino la terza vittoria consecutiva.

VILLA 2015 – CASALBORDINO: 0 – 1

Reti: 42’pt Fusaro

VILLA 2015: Egidio, Di Marco, Berardinelli, Buonafortuna, De Marinis, Di Pentima, Bordoni, Di Moia, Bernabeo, Valdes, Schiedi. A disposizione: D’Ettorre, Tidiane, Di Moia S., Ippoliti, Pasqualone, Fusi, Giancristofaro, Delle Donne, Di Biccari. All.: Di Biccari

CASALBORDINO: Tano, Rossetti, Romano, Gagliano, Pifano, Fusaro, Mangiacasale, Della Penna, Piccozzi, Letto, De Vizia. A disposizione: Celso, Ciancaglini, Donatelli, Di Donato, Di Filippo, Trisi, Santarelli, Frangione, Testi. All.: Soria

Arbitro: Manuel Marchetti de L’Aquila (Ricci di Chieti e D’Orazio di Teramo)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it