L’esperto jolly vastese sei giorni fa ha indossato per l’ultima volta la fascia di capitano con i sansalvesi. Domani sarà squalificato, con i biancorossi esordirà domenica prossima
Hanno aspettato quasi tutti ieri sera prima di salutare definitivamente San Salvo e accettare una delle tante chiamate arrivate negli ultimi giorni. Uno di questi è stato capitan Triglione, in estate aveva deciso con grande entusiasmo di tornare ad indossare la maglia dell’Us ma quattro mesi dopo la storia si è capovolta. Sarebbe potuto andare di nuovo in Eccellenza(Cupello o Termoli) o magari tornare a Casalbordino ma nella tarda serata di ieri ha deciso di accettare una nuova sfida tornando ad indossare una maglia biancorossa: quella del Fossacesia impegnato nella lotta salvezza nel girone B di Promozione. Domani sarà squalificato e non scenderà in campo, esordirà tra otto giorni ma prima, dall’ Us San Salvo, da capitano, si è voluto congedare conuna lettera:
“Mai e poi mai avrei voluto accadesse tutto ciò…amo a dismisura questi colori a cui devo tanto!!!
Sono arrivato qualche anno fa che ero uno dei tanti e ne sono uscito oggi da “capitano”!!! Un onore che in vita mia posso paragonare a ben poche altre emozioni!!! Chi mi conosce sa quanto mi fa male tutto questo. Sono il tipo che vuole sempre restare fino all’ ultimo, fino alla fine della festa, ma si arriva ad un punto in cui non si può più continuare e anche se con le lacrime agli occhi bisogna saper andar via. Ringrazio davvero chi ha cercato fino alla fine di “salvare” questo giocattolo…ilgiocattolo di una città intera che qualche “bambino cattivo” ha saputo solo rompere senza averne il minimo rispetto!!!
L’US SAN SALVO non merita tutto questo! Non lo meritano quei tifosi che hanno inneggiato sempre e comunque questi colori, non lo meritano i “sogni” dei bambini del settore giovanile a cui non si può negare di crescere sperando di giocare in quello stadio, non lo merita chi con sudore e sacrifici ci ha creduto dall’inizio…io compreso! VI ABBRACCIO tutti e vi porto nel cuore!!! Vi voglio bene e ve ne vorrò per sempre!”
Redazione Vasport – redazione@vasport.it