Connect with us

Calcio

Casa Vasport con Castelnuovo, L’Aquila e Casalbordino

Published

on

Chiacchierata con i direttori delle tre squadre prime in classifica tra Eccellenza e Promozione abruzzese

Pensieri unanimi anche perchè sarebbe stato difficile pensare il contrario. Oggi pomeriggio “Casa Vasport” è tornato a parlare di Eccellenza e Promozione abruzzese invitando nella chiacchierata pomeridiana Claudio Cicchi, responsabile dell’area tecnica del Castelnuovo Vomano primo in classifica in Eccellenza insieme a Luca Di Genova e Gianluca Senese, rispettivamente direttori sportivi de L’Aquila e Casalbordino.

Tre realtà capaci di dominare i rispettivi campionati con larghissimi vantaggi su chi inseguiva, poi l’inaspettato stop a causa del Coronavirus. Non ancora ci sono decisioni ufficiali in merito ma Castelnuovo, L’Aquila e Casalbordino meritano di festeggiare le vittorie dei rispettivi campionati per quanto fatto vedere in campo da agosto fino a fine febbraio.

Casa Vasport

Oggi a “Casa Vasport” parleremo di Eccellenza e Promozione con le prime della classe. Spazio a Claudio Cicchi responsabile dell’area tecnica del Castelnuovo Vomano, Luca Di Genova de L'Aquila Calcio e Gianluca Senese del Casalbordino

Pubblicato da Vasport.it su Giovedì 16 aprile 2020

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it