Connect with us

Calcio

Casalbordino: 4 ritorni e il saluto di un casalese doc

Published

on

Giorni intensi in casa giallorossa, tra i pali si rivede Forlani, per lui è il terzo ritorno

Dopo i volti nuovi ecco alcuni ritorni. Nella notte il Casalbordino ne ha comunicati quattro continuando nella sua opera di rafforzamento in vista della prossima stagione cercando di consegnare nelle mani di mister Nicola Lallopizzi una rosa all’altezze del girone B di Promozione che si preannuncia di alto livello.

Al primo posto un numero uno, Giovanni Forlani farà ritorno a Casalbordino per la terza volta in carriera, lo scorso anno salutò a metà stagione ma è stato forte il richiamo del sodalizio guidato dalla presidentessa Paola De Camillis, sarà lui a difendere i pali giallorossi. Centrata la salvezza in Prima Categoria con il Trigno Celenza sarà di nuovo ‘casalese’ Daniel Moroianu, la sua fisicità potrebbe tornare molto utile nello scacchiere del tecnico molisano. Sul fronte giovani dopo i tanti anni in cui ha giocato da under tra Cupello, Vastese, Vasto Marina e Casalbordino senza dimenticare l’ultima stagione con il Passo Cordone rientra in giallorosso anche il ventunenne vastese Donato Forte, jolly di fascia pronto per affrontare il suo primo campionato da senior.

Sarà ancora under, per l’ultima stagione, il duttile attaccante classe 1998 Jason Malandra, nella passata stagione in Promozione con la Casolana si è ben comportato e proverà a confermarsi anche nella prossima stagione.

Tra i numerosi ingressi, nuovi o già conosciuti, dopo aver perso già alcune pedine nello ore scorse il Casalbordino con una lunga lettera di ringraziamento apparsa sul profilo Facebook ufficiale della squadra ha voluto salutare il jolly difensivo Massimo Di Sante:In questo mondo calcistico fatto di star e figurine, Massimo Di Sante, mi mancherai da morire. Dopo diversi anni di corse contro il tempo di ritorno dal lavoro e di arrivi al campo già cambiato, hai deciso definitivamente di dire basta con il Casalbordino”.  Il saluto alla maglia casalese è arrivato dopo sei lunghe stagioni, probabile che scelga di continuare verso altre realtà, magari in Prima.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali