Connect with us

Calcio

Casalbordino a pieni giri con Hajdarevic e Ljuca

Published

on

Vittoria casalinga con il punteggio di 2-0 e primato confermato con i 4 punti di vantaggio sulla seconda della classe, ora solitaria, la Virtus Cupello, nel girone C del campionato di Promozione abruzzese.

Altra domenica a pieni giri per la capolista Casalbordino che supera tra le mura amiche la Casolana grazie alle reti messe a segno, nel corso della ripresa, da Nermin Hajdarevic e Sedin Ljuca, giocatori sempre più determinanti per la compagine del patron Santoro.

Tre punti meritati per i giallorossi, già vicini al gol nella prima frazione proprio con Hajdarevic (palo). E sempre il giocatore con la maglia numero 10, nella fase iniziale del secondo tempo, con una autentica prodezza (splendido tiro che s’insaccava all’incrocio dei pali della porta avversaria), sbloccava il punteggio al 9′. Poi, al 26′, il raddoppio firmato da Ljuca, su pregevole assist di Rizzo.

Per la squadra di mister Gianni Borrelli un’altra importante affermazione ed ulteriore buon viatico in vista del big match di sabato prossimo in trasferta contro la Bacigalupo Vasto Marina, ora terza della classe con 6 punti di distacco dalla battistrada del torneo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali