Connect with us

Calcio

Casalbordino all’ivoriana: arriva anche Koffi

Published

on

Il ds Senese ha strappato alla concorrenza francese l’attaccante ventisettenne già visto in Molise tra Termoli e Guglionesi

Dopo Ehonia a Casalbordino arriva un altro ivoriano a rinforzare il reparto offensivo. Giorni caldi sul fronte mercato per i giallorossi, puntellata la difesa con il campobassano Fusaro oggi è arrivato il terzo colpo in entrata con l’ufficializzazione dell’attaccante Aime Koffi.

Attaccante rapido e imprevedibile, un classe 1991 che darà sicuramente una grossa mano a mister Lallopizzi che lo conosce bene avendolo già potuto osservare negli ultimi anni tra Guglionesi dove ha giocato nell’ultima stagione e a Termoli in quelle precedenti. Dall’Eccellenza molisana alla Promozione abruzzese ma con un brevissimo periodo in Francia a Caen dove “Il Puma” Koffi stava per accordarsi: “la tempestività e la voglia di riscatto del Casalbordino – le parole dell’Ad Giuseppe Vaccaro – sono stati un richiamo troppo grande per un calciatore tanto forte quanto affamato di vittorie. Sta prendendo forma un Casalbordino molto molto importante che saprà dire la sua in qualsiasi campionato lo vedrà ai nastri di partenza, sia esso Eccellenza, sia esso Promozione!”.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali