Connect with us

Calcio

Casalbordino: arriva il Raiano, caccia ai tre punti

Published

on

Giallorossi chiamati al riscatto dopo il passo falso nel derby. Out Fusaro e Del Bonifro. Ospiti in salute da cinque giornate

Dimenticare il derby e ripartire di slancio. Quasi un obbligo per il Casalbordino, un successo sette giorni fa avrebbe consegnato un terzo posto ma le quattro sberle prese a Vasto Marina hanno fatto scivolare i giallorossi al sesto posto. Nulla di preoccupante, per la salvezza diretta il passo è spedito e guardando avanti la zona playoff è lontana appena un paio di punti, i cinque utili senza sconfitte avevano rilanciato le ambizioni dei casalesi pronti a ritrovare di nuovo la marcia vincente.

Domani pomeriggio (fischio d’inizio ore 15.30) sul rettangolo di gioco casalese arriverà il Raiano lontano in classifica due lunghezze, bisognerà evitare sicuramente il sorpasso. Mister Appignani in settimana ha torchiato i suoi a cui ha chiesto immediate risposte, sicuramente dovrà rivedere i suoi piani non potendo contare sul centrale difensivo Fusaro e il jolly Del Bonifro entrambi appiedati per un turno dal giudice sportivo. Per sostituirli si scaldano Santini e Scoglia ma dal primo minuto potrebbe ritrovare spazio anche capitan Di Pasquale ristabilitosi dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori un paio di settimane. Davanti toccherà ancora a Koffi e Bangura.

Come a Casalbordino anche il Raiano ha già cambiato guidata tecnica, a fine settembre salutato Palladinetti è arrivato Aldo Di Corcia. Avvicendamento salutare a leggere i risultati, in cinque partite nessuna sconfitta con tre pareggi e due vittorie facendo male anche al San Salvo. I rossoblù inseguono il primo successo in trasferta e anche domani si affideranno in avanti all’esperienza di bomber Palombizio e Saponaro senza dimenticare i vari Campanella, Tiberi, Addario e Murazzo.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali